mercoledì 5 novembre 2014

A volte ritornano!!!

Ciao a tutti, a causa di un "lievissimo" incidente, il nostro amato forum è defunto (MAI cliccare cancella se non siete convinti di quel che fate!!!) e siamo rimasti senza pagina di contatto.

Ma visto che blogspot è buono con noi, torniamo come pecorelle smarrite all'ovile...
e torniamo subito per ringraziarvi tutti davvero col cuore per il successo ottenuto a Lucca Comics & games 2014 con la più grande porc... ehm... capolavoro che mente umana ricordi:



Ringraziamo innanzitutto tutti voi che avete contribuito a rendere sold-out questa autoproduzione in 4 giorni (ne avanzano sì e no dieci copie, motivo per cui sicuramente faremo una ristampa, visto che molti di voi ce lo richiedono).

Un applauso meritatissimo va ovviamente all'autore, ovvero Stefano Allovio, aiutato nella grafica dalla nostra Natascia Brundu, per realizzare questo concentrato di non-sense a base di Nicholas Cage!!!

Infine, un ringraziamento speciale al Doc Manhattan http://docmanhattan.blogspot.it, per averci recensito pur non sapendo chi fossimo!

Per il momento è tutto, contattateci sul nostro blog e prometto che presto lo aggiorneremo anche con altro materiale (comprese alcune tavole di Nico per farvi capire COSA vi siete persi!).

babs'





1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi, quando tornerà disponibile il fotoromanzo di nicholas cage??? :)