martedì 22 settembre 2009

Company comes back!!!

Buongiorno a tutti!

è da parecchio che non scrivo un post su questo blog... e non ho voglia di andare indietro a vedere a quando possa risalire... ma direi tanto!
Ma veniamo a noi... anzi a voi, oh 3 lettori che non avete nulla di meglio da fare che leggere i nostri post! Volete sapere cosa bolle in pentola? Certo, il titolo del post fa ben sperare in merito... e chi sono io per negarvi questo piacere?

La pioggia e il freddo ci hanno violentemente ricordato che l'estate è finita (no, non sto cambiando argomento... la prendo solo un po' larga...)... Quindi Lucca è vicina (visto malfidenti, ci sono già arrivato!) e noi stiamo per mandare alla stampa alcune succose novità:

- Lo Scarabocchio 8
ormai un religioso e regolare appuntamento per i nostri lettori, che seguono il galletto fin dai suoi più lontani albori. Solo io trovo sconvolgente il fatto che siamo già al numero 8?... Cmq, lo so che smaniate dalla voglia di sapere quali storie conterrà... basta aspettare un piccolo mesetto...

- The Cherry's Tree Canto Primo (di 3)
Ai nostri fans questo titolo potrebbe far scattare qualche campanello in mente... beh, bravi! (Si si, proprio a voi due che avete capito...) Questa doveva inizialmente essere pubblicata sullo Scarabocchio e aveva visto la luce nel numero 6 della testata. Visto l'enorme successo di pubblico e la quantità di materiale a nostra disposizione abbiamo deciso di pubblicare l'autrice nella nostra collana dei monografici, inaugurandone una nuova branca:
"C.d.F. Parent Advisory -18-" di cui parlerò dopo.
In bocca al lupo a questo nuovo albo dal forte taglio manga e del quale posterò alcune tavole per farvi venire l'acquolina in bocca.
Complimenti a Rosso Ciliegia (l'autrice) e al "restayling" che ha fatto su alcune tavole, letteralmente trasformate!
- Poster poster e ancora... poster!
Di tutte le taglie, per tutte le tasche!!!
Di Lucca 09 riparleremo in seguito... abbiamo ancora tempo, ma come avrete capito, anche quest'anno varrà la pena fare un salto al nostro stand.....

Il nuovo logo che useremo per "bollare" i nostri prodotti per un pubblico maggiorenne è solo la punta dell'iceberg... Infatti è molto probabile che nell'arco del prossimo anno vedrà la luce una nuova fanzine, con storie più lunghe, più cupe, più hard e prive di censura........ tenete le orecchie alzate... c'è roba buona all'orizzonte...

L'anno nuovo ci ha anche portato nuovi compagni di viaggio, nuovi contatti e nuovi idee (Un salutone a tutti ragazzi... felice di avervi a bordo!)
In tal proposito, grazie a nuove e volenterose leve (2 affascinanti gentildonne) La Compagnia del Fumetto sarà presente a Il Giorno del Fumetto, fiera "tutto in un giorno" a Vigliano Biellese domenica 04 ottobre 2009 (approfondirò la cosa nel prossimo post)! Quindi un grosso grazie a Barbara e Francesca che si sono accollate l'impegno ed eccovi il link per saperne di più: http://giornodelfumetto.altervista.org/home.html


Poi è ormai ufficiale: il nostro sito "in lavorazione" chiuderà! Che dire... non riusciamo ad aggiornarlo per mancanza di personale competente (che dirlo così fa figo!)... quindi "traslochiamo" sul gruppo MySpace da pochissimo creato dalla Succursale di Padova, nevralgico e operativo centro veneto della C.d.F.
Eccovi il link, dove finalmente potrete vedere gallery e quant'altro... il trasloco sarà completato per Lucca...ma c'è già parecchia roba!
Ah, ovviamente questo blog rimarrà il portale principale da cui vi aggiornaremo costantemente, promesso! (E voi 3 che leggete questo psot...sarà meglio che spargiate la voce...COMPANY COMES BACK!)


Inoltre non dimenticatevi di iscrivervi al nostro gruppo su Facebook...fa t-e-r-r-i-b-i-l-m-e-n-t-e figo... e non impegna!
Ultima nota (sì, siete quasi arrivati al fondo di questo post...oh, dovevo recuperare le parole perse ;P): può essere che di qui a breve si inauguri una zona di recensioni scritte da noi autori su prodotti presenti nelle edicole e fumetterie di tutta l'Italia... così senza impegno in amicizia, come se ne parlassimo in un pub davanti ad una birra...

Se già non lo conoscete, eccovi un link interessante in merito: http://www.ubcfumetti.com/ (complimentissimi per l'enorme lavoro che fate... continuate così!)
Hi guys...................


p.s.
Psssss....ultimissime news sottobanco.....gli autori di "Le cronache di Ravenholme" non si sono dimenticati dei loro fans....stanno buttando giù le tavole per il prossimo numero, come sempre con più pagine (ben 40 pagine di fumetto) e più colore.... Tenete le orecchie alzate!

Nessun commento: